logo doc

Percorso

Accedi con i social, prima devi registrarti al sito!
facebook-logo Twitter-Logo linkedin Google Plus icon1

Login Clienti

News

Stiamo Aggiornando il Sito per implementare nuovi servizi non preoccupatevi se riscontrate errori,

ringraziamo gli utenti che effettuano segnalazioni e migliorano il nostro lavoro!

 

Per info la nostra email:

support@documento

veloceit.zendesk.com )

 

oppure puoi :

Chattare con Noi!

in basso a destra

 

Contatto Telefonico

Inviaci il tuo numero di telefono, ti chiameremo noi nel piu' breve tempo possibile utilizza il form qui sotto.

captcharefresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Approvando questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Per saperne di piu'

Approvo

 

1) I Servizi che offriamo in tutta Italia

 

Grazie alle nuove tecnologie possiamo inviarti direttamente sulla tua posta elettronica le visure, estratti di mappa, elaborati planimetrici, planimetrie e piantine catastali e in genere tutta la documentazione catastale di cui hai bisogno. Il servizio offerto dallo studio di documento veloce che si trova a Velletri un paese della provincia di Roma. Di seguito troverete tutte quelle informazioni sul servizio e sul suo funzionamento in genere che torneranno utili.

  

2) Richiedi ciò di cui hai bisogno (Facile, Velocissimo e Semplice)

  

Certo! Facile, Velocissimo e ovviamente tutto si semplifica in quanto per richiedere la documentazione necessaria devi solo registrarti, non sono previsti abbonamenti paghi solo quello che ti occorre quando ti occorre. Hai bisogno di una visura catastale, o un estratto di mappa, o un qualsiasi altro documento previsto dal servizio? Una volta concluso l'ordine Documento Veloce invierà un e-mail all'indirizzo inserito durante la registrazione per richiedere le informazioni relative ai dati dell'immobile.

 

3) Hai dubbi? Utilizza il nostro Servizio Clienti!

 

Per qualsiasi dubbio o quesito relativo ai nostri prodotti puoi contattarci tramite Chat sul sito un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.

  

4) Quando si paga e con che mezzo puoi farlo

 

Da subito potrai effettuare il pagamento del servizio. Nella mail che conterrà la richiesta dei dati troverai tutte le informazioni che dovrai inviarci, il pagamento potra essere effettuato nei seguenti modi:

 

- pagamento paypal (carta)

Senza-nome-4

  

5) Ulteriori metodi di Pagamento!

 

Potrai decidere di pagare nei seguenti modi:

 

- bonifico 

- ricarica carta poste pay

- versamento con bollettino postale

 

 

6) Se non vuoi pagare in Anticipo ma Successivamente!

 

Inviaci una mail con la richiesta di visura, noi elaboreremo la richiesta inviantoti un estratto con il nominativo del proprietario intestato (e tutti i suoi dati) e con la conferma di avvenuto espetamento della visura.

Successivamente avendo ricevuto questa conferma potrai inviarci il pagamento nel metodo che più preferisci. Appena riceveremo conferma di accredito ti invieremo la visura catastale il formato pdf sempre via email! Facile No?

Come vedi il tutto si svolge in maniera completamente trasparente, potrai decidere di iscriverti quando più lo riterrai oppurtuno potendo usufruire di numerosi vantaggi, offerte e servizi gratuiti nel tempo!

 

google comments